L’ “INDIGO” DI PARIGI: IDEE, TESSUTI E COLORI PER BATTERE LA CRISI

Lo studio Bruno Boggia Disegni alla “Première Vision” dal 19 al 21 settembre.

Ci sarà spazio anche per le proposte di originalissimi tessuti dal tema geometrico – come quelle presentate nella fotogallery di questo post – nell’atteso appuntamento del Salone Indigo di Parigi (19-21 settembre 2012) in cui sarà presente anche lo Studio Bruno Boggia Disegni di Como.

Lucia e Bruno Boggia, insieme ai loro collaboratori, partecipano infatti, come ormai tradizione, al celebre evento parigino che vede confluire operatori del tessile e della moda da tutto il mondo. Presso lo stand V54, Hall 5, dell’Indigo-Salon, nell’area di Paris-Nord Villepinte, porteranno un ventaglio di novità del textile design, già del resto apprezzato in varie parti del mondo. A Parigi verranno proposti disegni che anticipano quelle che saranno poi le tendenze delle stagioni di moda dei prossimi anni. Come noto, L’Indigo è tradizionalmente considerato la “prima visione” su ciò che poi accadrà nel mondo-fashion. Il Salone parigino metterà in bella mostra idee e suggestioni che poi si confronteranno con le passerelle e le sfilate del pret-a-porter. E con i gusti e gli umori di un mercato che continua a risentire della crisi.

I migliori voti augurali per una pronta ripresa arrivano anche dalle colorate proposte dello Studio Boggia, che punta sulle cromìe più efficaci, coniugando tradizione ed innovazione.  La “Première Vision” di Indigo sarà preceduta, per lo Studio Bruno Boggia, da un altro evento, sempre a Parigi, presso l’Hotel Millenium Opera Paris (17-18 settembre) dove avranno luogo  incontri con clienti ed operatori. 

Annunci

About brunoboggiadisegni

Bruno Boggia Disegni, con sede a Como, è stato creato da Bruno Boggia, disegner di tessuti. Creatività, qualità ed innovazione sono le prerogative che garantiscono alle produzioni dello Studio Boggia quell'inconfondibile tocco di classe e raffinatezza apprezzato da stilisti di fama internazionale.
Questa voce è stata pubblicata in accessori, colori, Como, fashion, fashion designers, Indigo Paris Fashion Edition, Italia, seta, shows, silk, stilisti, tessuti, textiles, textiles designer e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

One Response to L’ “INDIGO” DI PARIGI: IDEE, TESSUTI E COLORI PER BATTERE LA CRISI

  1. We stumbled over here from a different website
    and thought I should check things out. I like what I see
    so now i’m following you. Look forward to exploring your web page yet again.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...