COLORI DELL’INVERNO, COLORI DELLA NATURA: UN’ ALTRA FOTOGALLERIA DI BRUNO BOGGIA DISEGNI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Colori d’inverno e colori della natura. In questa galleria fotografica proponiamo altri bellissime composizioni di Bruno Boggia Disegni. Faranno faranno parte delle prossime tendenze di moda, come del resto anticipato a settembre all’ Indigo di Parigi, tradizionalmente considerato la “prima visione” su ciò che poi accadrà nel mondo-fashion e in un mercato che continua a risentire della crisi. I migliori voti augurali – per le prossime feste e per una pronta ripresa – arrivano anche dalle colorate proposte dello Studio Boggia, che punta sulle cromìe più efficaci, coniugando tradizione ed innovazione. 

“Le tendenze dominanti sembrano quelle di seguire il ritmo delle stagioni, i loro colori ed i loro umori – dice Lucia Boggia – . Dunque, tinte calde per l’estate e colori impastati di terra e di natura per l’inverno. Si punta molto sui colori dell’ambiente naturale, con un occhio di riguardo ai colori neutri, ai grigi ed alle cromìe di fondo di boschi, selve, campi e terreni. E poi, accanto alle tendenze di base, ecco il ritorno delle geometrie, dei temi floreali, dei sapori dell’Oriente e dei pizzi. Insomma, tradizione, innovazione, storie, popoli e culture si mescolano nei tessuti che “faranno” capi di vestiario ed accessori nelle prossime stagioni.”    

FOTO DI ROBERTO ALBORGHETTI 

Annunci

About brunoboggiadisegni

Bruno Boggia Disegni, con sede a Como, è stato creato da Bruno Boggia, disegner di tessuti. Creatività, qualità ed innovazione sono le prerogative che garantiscono alle produzioni dello Studio Boggia quell'inconfondibile tocco di classe e raffinatezza apprezzato da stilisti di fama internazionale.
Questa voce è stata pubblicata in accessori, colori, design, designers, europe, fashion, moda, stilisti, tessuti, textiles, textiles designer e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...